Categorie
News

NWR per Ricordando il movimento FLUXUS, mostra collettiva di arte a Venezia

Dal 1 al 13 febbraio 2020, Venezia ospita una collettiva di artisti per ricordare il movimento Fluxus a cura di Adolfina de Stefani per la galleria “Visioni Altre”. Un percorso di 13 giorni in cui opere di artisti provenienti da luoghi diversi si incontrano e danno vita al movimento più fluido della storia dell’arte.

Categorie
News

Scenografia per il presepe del mulino Grigol

A Borso del Grappa c’è un vecchio mulino in pietra, il Mulino Grigol, dove è allestito un presepe in legno con figure ad altezza naturale. La scenografia su tela è opera di Nino Walter Riondato.

Potete visitare questo speciale presepe fino al 12 gennaio 2020.

Buone feste a tutti!

Categorie
News

Decorazioni per locanda Al Moretto di Castelfranco Veneto

Decorazioni originali di Nino Walter Riondato per la locanda Al Moretto di Castelfranco Veneto.

Categorie
News

Sfogliamo il Libro illeggibile di Nino Walter Riondato

Il “Libro illeggibile” di Nino Walter Riondato è un’opera su carta, ogni pagina è una esplosione di colori: ogni dipinto occupa le due facciate di una pagina senza lasciare spazio al vuoto, ogni centimetro è coperto dal colore.

Categorie
News

Il simbolismo nei trittici di Walter Riondato per la chiesa di Piombino Dese

Nella chiesa di Piombino Dese, ai lati dell’altare, sono esposti due trittici su tela di grandi dimensioni, installati nel 2014, dell’artista Nino Walter Riondato che mi ha accompagnato a visitarli e a comprenderne il significato.

Categorie
News

Trittici per la Chiesa di Piombino Dese

L’artista Nino Walter Riondato ha realizzato due trittici in tela per la Chiesa di Piombino Dese, sono stati posti nel presbiterio e rappresentano, rispettivamente nella parete sinistra e destra, la Resurrezione ed Ascensione al cielo di Gesù e la Pentecoste.

Categorie
News

Giro di boa, mostra personale

Categorie
News

Orizzonti di gloria a Pittura di guerra 2018